I vini di Langa e Roero in degustazione al McDonald’s
L’arrivo di McItaly sarà accompagnato, sabato 12 novembre, tra le 11 e le 14.30 e tra le 18 e le 21.30, da una iniziativa originale per il marchio statunitense che nel ristorante di Santa Vittoria d’Alba sperimenterà per la prima volta un abbinamento con i vini del territorio di Langa. I clienti avranno la possibilità di scegliere una degustazione gratuita, a disposizione con l’acquisto di un qualsiasi prodotto a base carne e pollo, di un calice di vino, tra Dolcetto di Diano Docg e Barbera d’Alba Doc prodotti dalle aziende vitivinicole Fratelli Aimasso di Diano d’Alba e Quazzolo di Barbaresco.
«Abbiamo intrapreso da anni la strada del totale rinnovamento di immagine e soprattutto, recentemente, del sistema di accoglienza, attraverso la modalità del servizio al tavolo nei quattro locali del cuneese a Mondovì, Fossano, Cuneo e Santa Vittoria, entrato quest’ultimo sotto la gestione della nostra società licenziataria del marchio dal mese di aprile di quest’anno» spiega Alessandro Romano, licenziatario del marchio McDonald’s per la provincia di Cuneo. «Ora è il momento giusto, riteniamo, per ritoccare un altro pregiudizio, a maggior ragione nella patria della cultura enologica. E lo facciamo grazie all’investimento in fiducia e passione di giovani imprenditori della zona».