loading
18
Nov
McDonald's - mchappyday ronald

McHappyDay per raccoglieri fondi per la Fondazione per l’Infanzia Ronald McDonald

La Raccolta fondi straordinaria per Fondazione per l’Infanzia Ronald McDonald, negli oltre 530 McDonald’s italiani dal 13 al 27 novembre.

“Nei 530 McDonald’s italiani sarà possibile aderire attraverso un gesto simbolico che renderà ancora piu visibile l’impegno di tutti per “costruire” e sostenere le strutture di Fondazione. In piu, ogni ristorante ha proposto attività locali ad hoc. Da noi in provincia, a Cuneo, Fossano, Mondovì e S. Vittoria d’Alba, ripeteremo la fortunata asta benefica, con a disposizione dei clienti gadgets, divise e cappellini originali McDonald’s, grazie al contributo fattivo di tutti i dipendenti”.

Fondazione per l’Infanzia Ronald McDonald presenta il 15° McHappy Day, iniziativa straordinaria di raccolta fondi, che serviranno per supportare le 4 Case Ronald e le 2 Family Room italiane (la più vicina operativa in Piemonte quella di Alessandria presso l’Ospedale Infantile ‘Cesare Arrigo’), vere e proprie “case lontano da casa” per le famiglie dei piccoli pazienti di alcuni dei principali ospedali pediatrici italianie permettere loro di restare uniti.

McHappy Day è l’iniziativa che McDonald’s promuove a sostegno di Fondazione per l’Infanzia Ronald McDonald, in occasione della Giornata Mondialedel Bambino, …

Leggi l’articolo completo su TARGATOCN

Condividi ...
Top